giovedì 25 ottobre 2012

C'è speranza per tutte

Non capisco perchè i giornali non abbiamo aperto con questa notizia, perchè per giorni non abbiano continuato a seguirla?
Ma cosa me ne importa dello spread, della crisi, del Monti capo dei moderati o no, cosa me ne frega della segretaria di Bersani che si è appropriata dei soldi della Regione Emilia Romagna e della sconvolgente dichiarazione del PD a riguardo: "Sapevamo tutto, era una storia già nota".
Che mi frega persino di Silvio Berlusconi che per il bene del Paese non si ricandida più e detto da me ha un altro sapore, che mi importa se per l'ennesima volta il mondo maschilista non ha inserito una donna ai comandi della BCE, e di Sallusti che va in carcere? Povera Daniela Santanchè che si è già consolata con un paio di attillatissimi jeans rossi.
Insomma, per farla breve la vera notizia non viene dal mondo della finanza, nè dalla politica nè da quello degli esteri ma viene dritta dritta dai mitici anni Ottanta, dallo stuolo di ballerine e sexy maggiorate.
Ragazze, c'è speranza per tutte: CARMEN RUSSO E' INCINTA e con lei quel casco biondo di Enzo Paolo.
A 53 anni suonati diventerà mamma, ora si possono aprire tutti i dibattiti se sia giusto o meno, ma intanto rasserena tutte noi trentenni che ancora non facciamo figli... ma noi un Enzo Paolo ce l'abbiamo?

Nessun commento:

Posta un commento